I Salotti Fotografici di Roxy.
Appartieni alla categoria di coloro che sono rimasti traumatizzati dalla foto tessera del passaporto? Il tuo fotografo ti ha messo in posizioni legnosissime, che nemmeno il ciocco di Pinocchio? Ti ha intimato di non sorridere e ti ha immortalato con quattordici menti rendendoti improponibile davanti alla legge e allo Stato?
Allora affidati a chi se ne intende, per esempio Roxy Rose, una tra le più importanti esperte e consulenti d’immagine in stile retrò in Italia. Qualche anno fa Roxy portò da noi i suoi “Salotti Fotografici”, occupandosi del make up, dell’acconciatura e dei costumi oltre che della “costruzione” della foto, studiando la posa più adatta di tutte le partecipanti.
“Il Salotto Fotografico” è quindi un set fotografico dal gusto d’altri tempi, attraverso pose, costumi e trucco curati nei minimi dettagli in una location perfettamente a tema. Un intreccio riuscito quello tra Roxy Rose, esperta di consulenza stilistica, Zonzo che si è occupata dello shooting e il Piccolo Circolo Garibaldino.